La nuova collezione MilkShake di Clarins ci propone un makeup fresco e gourmand ed è perfetta da scegliere in un momento come questo
Lo ammetto, ho ricominciato solo da poco ad aver di nuovo voglia di truccarmi, e i miei occhi sono tornati a brillare con la nuova collezione makeup di Clarins per questa Primavera, la Clarins MilkShake collection, perfetta per chi vuole essere bella in poco tempo e per chi ha bisogno di coccolarsi con la delicata dolcezza del latte di pesco, ingrediente principale di questa linea. Vi farei sentire il profumo delicato e delizioso di questi prodotti, è incredibile! La Clarins MilkShake collection mi ha conquistata subito con la leggerezza e il comfort del Milky Boost: il primo Lait Maquillant Clarins per l'incarnato. In 5 tonalità, leggero e fresco, questo latte che sembra un fondotinta ma è molto di più ha una formula in microperle che in pochi secondi si trasformano e da bianco si colora a contatto con la pelle. L'effetto è straordinariamente naturale, il Milky Boost si fonde con l'incarnato, avvolgendo la pelle con un delicato profumo fruttato, agendo come un vero fluido di bellezza e un filtro naturale, sfumandone sia le imperfezioni che i segni di fatica. Inoltre, questo magico fluido contenuto in un pack 100% riciclabile e ispirato a una bottiglia di latte è arricchito con Milky Booster Complex, ovvero estratto di kiwi bio per risvegliare l’energia della pelle e latte di pesco per renderla morbida e vellutata. La sua formula idrata per ben 8 ore ed è un vero toccasana per un aspetto più sano e giovane. Io lo trovo geniale e il prodotto ideale per la Primavera e l'Estate.
Note: This post is about Clarins makeup collection for Spring 2020, this time it's only in italian but please do check back soon for a post in english! Thank you!
Note: This post is about Clarins makeup collection for Spring 2020, this time it's only in italian but please do check back soon for a post in english! Thank you!
Una collezione makeup delicata e nutriente, perfetta per coccolarsi
Per le labbra, invece, abbiamo Lip Milky Mousse, colore dalla texture leggera, aerea e fresca come panna montata, in sei tonalità. Il finish è satinato, non appiccica e lascia una sensazione di estremo comfort sulle labbra, facilitata anche dall'applicatore che ne deposita una quantità ideale per un risultato perfetto. I colori sono:
01 Milky strawberry – rosso fragola fresco e vivace
02 Milky peach – corallo rosa delicato come una pesca
03 Milky Pink – rosa chiaro, color latte alla fragola
04 Milky Tea Rose – rosa beige elegante e femminile
05 Milky Rosewood – rosa vintage
06 Milky nude – nude beige color cafe-au-lait
Completano i prodotti che ho provato due fantastiche edizioni limitate del mitico Joli Blush, dal packaging favoloso: Cheeky Peachy – Color pesca latte e Cheeky Pinky – Color rosa latte, due tonalità perfette per un colorito bonne mine e dall'aria sana. Una collezione questa, golosa e piena di ottimismo da un brand che non mi delude mai e che si è mosso in prima linea anche nella lotta al Covid-19, come vi ho detto qualche tempo fa. Sicuramente, sarà ancora più un piacere portare questo makeup anche sotto la mascherina, in quanto leggero, fresco e idratante, dai colori delicati e luminosi, perfetti per chi, come me, ha voglia di sorridere, di sperare e di sognare e desidera affidarsi a prodotti belli, di ottima qualità e facili da utilizzare. Merci, Clarins!
PR Samples, this is not a sponsored post and opinions are all mine.
PR Samples, this is not a sponsored post and opinions are all mine.
Thanks for following and reading Fashion and Cookies international fashion & beauty blog
Hello
ReplyDeleteBeautiful collection, thanks for sharing!
Hope you re well, take care of yourself!
Helena
http://helenamybeauty.over-blog.com/2020/05/codes-promo-et-bons-plans-pour-mes-lecteurs-promo-codes-and-great-deals-for-my-readers.html
This looks like such a lovely collection! Thank you for showcasing all of these products.
ReplyDeletethe creation of beauty is art.