La nuova collezione MilkShake di Clarins ci propone un makeup fresco e gourmand ed è perfetta da scegliere in un momento come questo
Lo ammetto, ho ricominciato solo da poco ad aver di nuovo voglia di truccarmi, e i miei occhi sono tornati a brillare con la nuova collezione makeup di Clarins per questa Primavera, la Clarins MilkShake collection, perfetta per chi vuole essere bella in poco tempo e per chi ha bisogno di coccolarsi con la delicata dolcezza del latte di pesco, ingrediente principale di questa linea. Vi farei sentire il profumo delicato e delizioso di questi prodotti, è incredibile! La Clarins MilkShake collection mi ha conquistata subito con la leggerezza e il comfort del Milky Boost: il primo Lait Maquillant Clarins per l'incarnato. In 5 tonalità, leggero e fresco, questo latte che sembra un fondotinta ma è molto di più ha una formula in microperle che in pochi secondi si trasformano e da bianco si colora a contatto con la pelle. L'effetto è straordinariamente naturale, il Milky Boost si fonde con l'incarnato, avvolgendo la pelle con un delicato profumo fruttato, agendo come un vero fluido di bellezza e un filtro naturale, sfumandone sia le imperfezioni che i segni di fatica. Inoltre, questo magico fluido contenuto in un pack 100% riciclabile e ispirato a una bottiglia di latte è arricchito con Milky Booster Complex, ovvero estratto di kiwi bio per risvegliare l’energia della pelle e latte di pesco per renderla morbida e vellutata. La sua formula idrata per ben 8 ore ed è un vero toccasana per un aspetto più sano e giovane. Io lo trovo geniale e il prodotto ideale per la Primavera e l'Estate.
Note: This post is about Clarins makeup collection for Spring 2020, this time it's only in italian but please do check back soon for a post in english! Thank you!
Note: This post is about Clarins makeup collection for Spring 2020, this time it's only in italian but please do check back soon for a post in english! Thank you!