Clarins Joli Rouge Lacquer: nuovo rossetto effetto vinile per labbra super brillanti e idratate
Clarins reinterpreta il suo iconico rossetto Joli Rouge per un effetto vinile lucido e altamente seducente: nasce Joli Rouge Lacquer, dalla forma a stick, in otto colori meravigliosi. Il finish di questo nuovo rossetto è quello di una lacca per labbra ma l'idratazione che garantisce è quella di un balsamo, grazie alla sua texture composta per oltre il 70% di oli e l'estratto di salicornia bio. Clarins Rouge Lacquer garantisce labbra coloratissime, lucide, invitanti e perfettamente idratate. I colori vanno da tonalità neutre ai classici rossi, al prugna e all'arancio fino ad arrivare al nuovo it-color, il pop pink. Il pack è molto pratico oltre a essere super glam, con il colore di ogni rossetto - non devo faticare a trovare la mia tinta preferita leggendo il nome sotto la confezione, maneggevole e perfetto per una applicazione veloce ma accurata.
Joli Rouge Lacquer è disponibile in otto colori intensi e lucidi
L'estate sembra stia finalmente per arrivare, dopo un maggio così strano, e anche le labbra non vedono l'ora di vestirsi di questi colori intensi e lucidi. Ho sempre adorato i rossetti lucidi ma non amo molto i gloss liquidi sia per la difficoltà di applicazione che per la texture solitamente "appiccicosa". Con Clarins Joli Rouge Lacquer ho risolto il problema: colore lucidissimo che si fonde con le labbra rendendole morbidissime, applicazione facile e niente effetto appiccicoso!. La durata non è affatto male per essere così idratante e alle mie labbra ha fatto benissimo, ancor meglio di un burro cacao!. Inutile dirvi che mi sono innamorata all'istante di questi rossetti e che è difficile scegliere un preferito perché le tinte sono tutte splendide e portabilissime in tutte le occasioni, sarà difficile per me usare altro questa estate. Mi piace, però, il fatto che, per le donne che si innamorano di una tonalità in particolare, sia possibile trovarle tutte oltre che per Joli Rouge Lacquer anche in Joli Rouge, Joli Rouge Brillant e Joli Rouge Velvet. Possiamo, quindi, grazie a Clarins, avere il "nostro" colore che sia una firma che ci contraddistingue. Personalmente utilizzo molto più i rossi - come potete vedere dal blog - e i fucsia rispetto alle altre tonalità, ma in ufficio non disdegno i nude e, ogni tanto, qualche tonalità molto scursa. Certamente, se dovessi scegliere un colore "mio" sarebbe il rosso assoluto, ovvero il 742L Joli Rouge. A voi piace cambiare spesso tonalità o no? Avete già avuto modo di provare la brillantezza di Clarins Joli Rouge Lacquer? Ve lo straconsiglio. Li trovate nelle profumerie concessionarie Clarins o sul sito ufficiale a un prezzo consigliato di € 25,00.
Thanks for following and commenting Fashion and Cookies fashion and beauty blog
No comments
Post a Comment
Thanks for visiting Fashion and Cookies ! You are welcome to leave a comment and if you like my blog, | Follow with Bloglovin | Follow on Facebook |Follow me on Instagram |Follow me on Twitter