Novità: Skin Illusion di Clarins, fondotinta idratante effetto nudo
Tutte le amanti del makeup sanno che trovare il fondotinta perfetto è fondamentale: indipendentemente dai gusti in fatto di ombretti, rossetti o blush, tutte cerchiamo un incarnato senza imperfezioni e un fondo che renda la pelle più bella senza appesantirla o risultare artificiale. In proposito, sono felice di parlarvi della novità Clarins in fatto di fondotinta: Skin Illusion, fondotinta effetto nudo dalla texture in siero, impalpabile e leggero, un vero e proprio "velo" che rende la pelle più bella. Bastano poche gocce di questo rivoluzionario fondotinta per assicurare alla pelle una freschezza istantanea, una idratazione ottimale e un effetto vellutato, con zero spessore. Un fondotinta setoso che garantisce un effetto luminoso, uniforme, che sfuma le imperfezioni pur risultando straordinariamente naturale. E proprio per accontentare tutte le donne, si declina in ben 22 tonalità, suddivise in tre famiglie di colore/sottotoni (neutre, beige rosata e beige dorata). Il packaging è elegante ed essenziale, con un flacone che oltre a essere esteticamente bello è anche eco-concepito, in vetro riciclato e riciclabile al 100%, in quanto Clarins è sempre molto attenta all'ambiente.
Una texture in siero e una formula che idrata, protegge e avvolge la pelle in un velo leggerissimo
Il fondotinta Clarins Skin Illusion, grazie alla texture in siero, prelevabile facilmente con il pratico applicatore a contagocce, racchiude la giusta quantità di pigmenti sospesi in oli non grassi, tra cui quello di cardo mariano bio, super leggero. La formula è utilizzabile senza bisogno di agitare il flacone, e grazie alle perle del complesso HD Light Optimizing la luce viene diffusa e amplificata, accendendo lo splendore mentre polveri soft-focus applicano una sorta di flitro alle imperfezioni, che risultano sfumate, impercettibili. La pelle rinasce grazie all'estratto di jania rossa che favorisce l'eliminazione delle cellule morte, rivelando la trasparenza del colorito. E' un fondo adatto a tutti i tipi di pelle e proprio grazie alle sue proprietà idratanti la rimpolpa rende meno evidenti anche le rughe. L'estratto di pianta di Goethe stimola la capacità della pelle di sintetizzare l'acido ialuronico e il micropatch vegetale protegge la pelle dalla disidratazione, trattenendo l'acqua sulla superficie cutanea. Una pelle, quindi, più idratata, morbida, luminosa e anche protetta da inquinamento e dai danni causati dal sole, grazie al fattore protettivo. Bastano poche gocce di questo fondotinta per assicurarsi un incarnato da favola e un colore che duri senza "tirare" o far intravedere antiestetiche pellicine o screpolature. L'applicazione riesce benissimo con i polpastrelli ma anche con con un pennello; la consistenza è molto fluida, quindi l'applicazione è veloce, la coprenza media ma modulabile. Nonostante la leggerenza e l'impalpabilità, l'ho provato e a fine giornata era ancora al suo posto, inoltre adoro l'effetto molto luminoso. Se, come me, amate avere una base impeccabile con un effetto naturale, vi consiglio di non perdere questa novità Clarins e di trovare subito la nuance adatta al vostro incarnato! Il prezzo consigliato è di euro 42,00. Conoscevate già il fondotinta Clarins Skin Illusion?
Thanks for following and commenting Fashion and Cookies fashion and beauty blog
I've never tried this Clarins foundation but it looks so good! Definitely want to give it a try!
ReplyDeletexx, mel
http://melinspired.com/samsung-tab-s4-paris/
I love a good natural looking foundation and this looks so good!
ReplyDeletePam xo/ Pam Scalfi♥
Adoro i prodotti per la base Clarins, ma faccio sempre un po' fatica a trovare un colore abbastanza chiaro per me. Da come lo descrivi questo sembra proprio un altro gieiellino e le 22 tonalità mi fanno sperare. x
ReplyDeleteBeatrice | Strawberry Makeup bag
sembrano ottimi questi prodotti.
ReplyDeleteClarins è sempre una garanzia!!!!
ReplyDeleteciao tesoro!!!!
Chiara - http://shesinfashionblog.com
ReplyDeleteHappy Diwali!!
Designer Hoodies India
Questo brand è davvero una garanzia, vorrei provare il fondotinta!
ReplyDeletewww.glitterchampagne.com