Un nuovo concetto di esfoliante viso: Sugar Scrub di L'Oréal con zuccheri e attivi di origine completamente naturale
Pelle rinnovata, morbida, come nuova? Occorre un buon esfoliante viso. Ci ha pensato L'Oréal con i suoi Sugar Scrub, tre prodotti innovativi che vanno oltre, in quanto oltre a esfoliare la pelle sono dei veri trattamenti di bellezza per diverse esigenze. La formula contiene zuccheri fini (grezzo, di canna e bianco) uniti ad attivi esfolianti al 100% di origine naturale con texture deliziosamente profumate, per una vera super coccola al viso!. Gli Sugar Scrub sono tre: Illuminante, Purificante e Nutriente. In un packaging molto glam con tocchi di oro rosa, ognuna di noi può trovare lo Sugar Scrub che preferisce!. L'utilizzo è uguale per tutti e tre: il prodotto va distribuito sul viso asciutto e massaggiato con delicatezza; una volta sciolti gli zuccheri, si procede al risciacquo. E' opportuno procedere al trattamento due o tre volte alla settimana.
Tre diversi prodotti per esigenze differenti: Illuminante, Purificante e Nutriente
Sugar Scrub Illuminante, con olio di semi di uva e olio di monoi, va a combattere l'effetto pelle spenta e ingrigita, donando un colorito più fresco, vivo e una pelle di una morbidezza incredibile.
Sugar Scrub Purificante contiene olio di semi di kiwi e olio essenziale di menta piperita, e serve per rimuovere le impurità e ridurre le imperfezioni della pelle. Devo dire che la profumazione di questo scrub mi fa letteralmente impazzire, mi viene da mangiarlo!.
Sugar Scrub Nutriente, a base di burro di cacao e olio di cocco, regala una pelle nutrita e setosa, morbida e a prova di "tiraggio". E' sicuramente lo Scrub che più si addice alla pelle matura e tendente al secco. Ho sempre amato i prodotti esfolianti ma non sopportavo l'odiata sensazione di secchezza lasciata da alcuni e con questo prodotto ho risolto!. Tutti questi Sugar Scrub L'Oréal consistono in un gesto molto piacevole e veloce per donare vitalità e prendersi cura della pelle. Un'idea in più è quella di usarli anche sulle labbra per levigarle e consentire la perfetta applicazione del makeup, specialmente per le amanti dei rossetti liquidi mat, che tendono a evidenziare le pellicine. Per me si tratta di tre prodotti davvero validi e piacevoli da usare; i miei preferiti sono quello Illuminante, specialmente prima di una serata speciale, e quello Nutriente come scrub abituale, dato che non ho una pelle ricca di imperfezioni, seppure lo scrub Purificante sia quello che forse adoro di più come profumazione. Voi quale #SugarScrub vorreste provare o avete già provato?
This is not a sponsored post! It is just a review of my experience.
Thanks for reading and commenting Fashion and Cookies fashion and beauty blog
I love L'Oreal products so these are totally up my alley!
ReplyDeletethe-creationofbeauty.blogspot.com
Da provare, specialmente l'illuminante!
ReplyDeleteUn bacio!
Passa a trovarmi VeryFP