Dr. Hauschka: due trattamenti intensivi per rigenerare la pelle del viso, di collo e décolleté
Rigenerarsi nel 2018: come? Rigenerare la pelle del viso e di due zone troppo sottovalutate, collo e décolleté, con gli appositi trattamenti intensivi Dr. Hauschka, brand naturale di skincare e cosmesi del quale vi parlo da tempo e con il quale ho un rapporto speciale. Il trattamento intensivo rigenerante va svolto nell'arco di 28 giorni ed è un vero concentrato di sostanze benefiche tormalina blu, vivificante, l’ambra, l’oro, il giglio bianco, l’altea, le foglie di ginkgo e di ulivo, ma anche la pappa reale, l’acqua termale naturalmente salata e l’acqua di legno di sandalo. Vaporizzata la mattina e la sera dopo la detersione, questa formula delicata ma potente stimola le naturali capacità rigeneranti della pelle, attenua le rughe, le previene e dona sollievo alle pelli disidratate. Un flacone è sufficiente per un ciclo completo di trattamento, che andrebbe, per risultati ottimali, ripetuto per 4 volte all'anno. Un alleato per una pelle soda, luminosa, rinata.
Note: This post is about two skincare products for mature skin from natural brand Dr. Hauschka, please check back soon for a complete post in english, thank you!
Prodotti che riparano i danni del tempo e aiutano la pelle a rinforzare le proprie difese naturali
La crema rigenerante collo e décolleté è specifica per le pelli mature. A base di altea, foglie di betulla, trifoglio rosso, olio di noce di macadamia e olio di argan, si prende intensamente cura della pelle rassodando un zona troppo spesso trascurata. Va applicata la mattina, si assorbe facilmente e idrata, nutre e protegge la pelle di due zone spesso sottovalutate ma che tradiscono in pieno la nostra età. La particolarità di questi prodotti Dr. Hauschka, come per quelli di tutta la linea per le pelli mature, è che mirano non solo a riparare i danni del tempo ma "aiutano" la pelle a rinforzare le proprie difese naturali. Inoltre, si tratta di una linea cosmetica autenticamente naturale e BIO, senza oli minerali, parabeni, siliconi e PEG, con materie prime di alta qualità. Rigenerarsi nel 2018 è un impegno che ho preso verso la mia pelle, con trattamenti specifici come questi, ma anche verso la mia anima, infatti intendo fare di tutto per essere felice e ciò comprende allontanarsi da persone e situazioni negative, esprimere al massimo le mie potenzialità e imparare anche a dire "no" quando serve, lasciando da parte sensi di colpa e l'onnipresente ansia. Un trattamento di bellezza, una coccola per il corpo è solo il punto di partenza di un percorso benessere che investa tutta la persona, che ne pensate?
Thanks for reading and commenting Fashion and Cookies fashion and beauty blog
Assolutamente da provare, una garanzia!!!
ReplyDeleteBaci baci
Marta
www.lagattarosablog.it
Ciao Vale! Questi prodotti sembrano davvero favolosi, li voglio assolutamente testare!!
ReplyDeleteBaci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY
Questo trattamento di bellezza sarebbe proprio l'ideale per cominciare al meglio questo 2018!! :)
ReplyDeleteBuon anno!
bacioni
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/