Avete acquistato tutti i regali di Natale? Come ogni anno, io no, ma ho la mia ancora di salvezza: la profumeria!. Per Natale regalo spesso profumi, e oggi voglio parlarvi di La Vie Est Belle L'Eclat di Lancôme. Si tratta di una fragranza (Eau de Parfum) molto particolare, in quanto declinazione dell'originale profumo La Vie Est Belle, nato per trasmettere felicità. E' proprio questa felicità contagiosa, spontanea, fresca che si traduce in La Vie Est Belle l'Eclat, come un raggio di luce che illumina il volto di chi la porta. Non a caso la testimonial scelta è l'attrice Julia Roberts, uno dei sorrisi più amati del mondo, una scelta molto adatta. La felicità è tanto più forte quanto più la si riesce a trasmettere anche agli altri, proprio come la luce di riflette sulle mille sfaccettature del prezioso flacone di questo piacevolissimo profumo Lancôme il cui nome è un vero inno alla vita.
This post is about La Vie Est Belle L'Eclat from Lancôme, a gourmand floral fragrance that makes a great idea for a Christmas present ;) Please check back for next post in english, thank you!
This post is about La Vie Est Belle L'Eclat from Lancôme, a gourmand floral fragrance that makes a great idea for a Christmas present ;) Please check back for next post in english, thank you!
La Vie Est Belle l'Eclat L'Eau de Parfum è una fragranza gourmand floreale orientale
La Vie Est Belle l'Eclat è gourmand floreale, con note di testa di Bergamotto e note di cuore di Fiori d'Arancio e Fiori Bianchi. La note di base sono a base di Sandalo, Patchouli e Vaniglia, per un ulteriore tocco orientale. Il profumo è dolce - essendo gourmand - ma assolutamente non stucchevole, con il suo cuore scintillante riesce a essere fresco e caldo al tempo stesso. E' il profumo dei momenti felici, di una femminilità consapevole, che non solo amo su di me ma che ho regalato a una carissima amica che lo adora. L'Eau de Parfum è una novità disponibile in tre formati: 30, 50 e 75 ml, bello da vedere, col suo flacone dalle 221 sfaccettature, opera di un maestro vetraio francese. Questo di Lancôme è un profumo di cui innamorarsi e da sfoggiare insieme all'accessorio più bello: il sorriso. Lo conoscevate già? Può essere una ottima idea anche per un regalo di Natale, sia a un'amica o parente che, come spesso accade, per noi stesse!Thanks for following and reading Fashion and Cookies fashion and beauty blog
This looks like such a great fragrance
ReplyDeleteCandice | Beauty Candy Loves
La profumeria è sempre una salvezza per i regali last minute!! Poi con Lamcome non si rischia proprio di sbagliare!
ReplyDeleteUn bacione! 💕 F.
La Civetta Stilosa
Già la prima versione mi piace molto! Immagino che anche questa sia buonissima
ReplyDeleteSono proprio curiosa di sentire questo profumo!!!!
ReplyDeleteBacioni
www.glitterchampagne.com
Ho provato un campioncino proprio qualche giorno fa...mi piace molto:) Un abbraccio:)
ReplyDeleteVLifestyle
Oh my god that looks soooo nice
ReplyDeletehttp://carrieslifestyle.com
it sounds so good dear
ReplyDeletekss
=)
New post up! Lifestyle Blog
That perfume packaging is so cute. I bet it smells so good.
ReplyDeletehttp://sugarcoatedbears.blogspot.com/
Un profumo ever green!
ReplyDeletexoxo
ww.bellezzefelici.blogspot.com
Non l'ho ancora sentito, ma il packaging è très chic!
ReplyDeleteKisses, Paola.
Expressyourself
Ho usato per un periodo questo profumo e lo trovo super femminile e molto piacevole da indossare. Mi piacerebbe trovarlo sotto l'albero di Natale.
ReplyDeleteBaci.
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
mai provato sai? mi hai incuriosita, devo rimediare :)
ReplyDeletewww.carmy1978.com